Sabato 3 marzo Gustoso Sicilian Food Experience – la Rete d’impresa che ha riunito undici importanti aziende del Food siciliano sotto un unico brand, per promuovere ed esportare i prodotti agroalimentari siciliani attraverso la grande distribuzione degli Stati Uniti – prenderà parte alla trasmissione Voci d’impresa, condotta da Anna Marino e Alessandra Scaglioni su Radio 24.

Nata del 1999, Radio 24 (facente parte del gruppo editoriale del Sole 24 Ore) è una radio di intrattenimento tematico che offre approfondimenti su temi di attualità, finanza, economia, medicina e salute. In particolare, ogni sabato Voci d’impresa dedica puntate monografiche a storie imprenditoriali che nonostante la crisi sono riuscite a svilupparsi e crescere, raccontando il rapporto il legame fra la famiglia dell’imprenditore e la società. L’obiettivo è quello di fornire agli ascoltatori spunti e idee per creare e sviluppare il proprio sogno imprenditoriale.

Il prossimo 3 marzo alle 22.30, la puntata sarà dedicata alla Rete Gustoso con gli interventi di Daniele Cipollina, imprenditore nel settore della pubblicità e del marketing e ideatore del progetto; Alessio Gambino, CEO di Ibs Italia Mission partner della Rete; Antonino Grippaldi di Pandittaino e Francesco Pecorino di Gustibus alimentari, in rappresentanza dei Soci Gustoso. Insieme racconteranno nel dettaglio le prospettive del progetto Gustoso Sicilian Food Excellence che nei prossimi mesi porterà 30 linee di prodotto Gustoso nella GDO in America.

Oltre che sulle frequenze di Radio 24, è possibile seguire il programma in streaming sul sito ufficiale della Radio e intervenire in diretta tramite i riferimenti a disposizione sulla pagina dedicata al programma, da cui è possibile anche ascoltare le puntate dal giorno successivo alla messa in onda.

 

Passano la vita a costruire un sogno, ognuno ha la sua storia. Grandi e piccoli imprenditori, aziende del nord e del sud, new business e tradizione, si raccontano in “Voci d’Impresa, vite e storie dietro l’azienda” e spiegano come hanno fatto, nonostante la crisi, a trasformare le idee innovative in progetti e fatturato. Ascoltarli vale mille astuzie: istruzioni per l’uso, suggerimenti e dritte da imitare per chi vuole sviluppare un proprio sogno di impresa perché diventi realtà ma non sa proprio da dove partire e come iniziare. E come farcela!