La Rete D’impresa Gustoso Sicilia Food Eexcellence celebra lo stretto legame con il suo territorio nella campagna di comunicazione, al Cinema grazie alla collaborazione di Moviemedia, concessionaria leader in Italia per la vendita di spazi pubblicitari nella rete di cinema e multisala dislocati con in 20 regioni italiane con oltre 952 schermi.
Al cuore della strategia di comunicazione di Gustoso Sicilia Food Eexcellence c’è uno spot di 30 secondo firmato dall’agenzia Tokay Creative Studio, Mission partner della Rete, che sarà veicolato dal 12 Aprile al 9 Maggio in 682 sale cinematografiche per un totale di 76.384 spots.

Ingredienti di qualità dosati e mescolati attentamente per ottenere un prodotto unico, capace di raccontare, attraverso le immagini, i valori e la mission del progetto Gustoso. La parte video è naturalmente centrale nello sviluppo del Progetto Gustoso, il concept che raccoglie 14 produttori, selezionati e coinvolti per tipicità, autenticità, legame con il territorio, storia e tradizione familiare, col fine innovativo di condividere le potenzialità del “fare rete” e approcciare con più forza il mercato americano attraverso un unico marchio che rappresenti l’eccellenza agroalimentare del territorio: “Gustoso Sicilian Food Excellence”.

“Con questa campagna abbiamo voluto raccontare l’impegno appassionato di tutti i protagonisti del progetto gustoso e la grande qualità che la Sicilia sa esprimere” dichiara Daniele Cipollina, presidente della Rete Gustoso Sicilian Food Excellence. “L’arte, la natura e l’eccellenza agroalimentare, sono i testimonial di una terra dal fascino straordinario”.