Dopo la campagna di comunicazione che ha visto Gustoso protagonista al cinema in 682 sale cinematografiche, la Rete d’Impresa celebra nuovamente lo stretto legame con il territorio siciliano grazie alla collaborazione con Exomedia, concessionaria leader in Italia nella video comunicazione Out of Home nei circuiti Centestazioni e Ferrovie Nord Milano.
Al cuore della strategia di comunicazione di Gustoso Sicilia Food Eexcellence c’è lo spot da 30 secondo firmato dall’agenzia Tokay Creative Studio, Mission partner della Rete, già protagonista della campagna cinematografica. Lo spot sarà on air dal 6 al 12 Maggio in 93 stazioni ferroviarie con oltre 1.412 monitor HD per un totale di 847.200 spots.

In vista dell’arrivo dei primi prodotti negli scaffali della distribuzione americana, la nuova campagna contribuisce a rafforzare l’immagine del brand Gustoso, i valori e la qualità dell’eccellenza agroalimentare siciliana, con le produzioni dei 14 soci selezionati per storia, tradizione e legame con territorio della nostra terra.