Gustoso Sicilian Food Excellence ha siglato un accordo di media partnership con Giglio Group, società leader del settore broadcast televisivo italiano e pioniere dell’E-commerce 4.0. Fondata nel 2003, oggi è la prima Digital Company ad avere introdotto sul mercato internazionale la fusione tra Media tradizionali e piattaforma di vendita online rivoluzionando l’esperienza di e-shopping nel mondo. Fornisce servizi tailor made B2B e B2C, dalla creazione di piattaforme E-commerce alla gestione del prodotto sui market place a livello mondiale. Collabora con i più grandi operatori del retail online nei settori Food, Moda, Beauty e Design.

Dopo la presentazione della rete d’impresa composta da aziende siciliane d’eccellenza: Molini Riggi, Birrificio Bruno Ribadi, Made Fruit, Marullo srl, Azienda Vitivinicola Tonnino, Gustibus Alimentari, Miscela D’Oro, Asaro, Pannitteri, Valle del Dittaino, Olive di Sicilia a Palermo e a New York, si stanno intensificando ulteriori chiusure di accordi con aziende e partner.
L’accordo con Giglio Group è di condivisione e supporto ai piani di marketing e comunicazione funzionali a all’ingresso dei prodotti “Gustoso” nel mercato statunitense. Giglio Group provvederà a sostenere la rete gustoso attraverso la messa in onda del video promozionale attraverso il proprio network televisivo presente in 47 paesi (tra cui Cina e Stati Uniti), 5 continenti ed in sei lingue visibili su tutti i dispositivi televisivi, digitali, web e mobile.

La rete d’impresa Gustoso ha coinvolto importanti media partner come: Panorama, Rai, Radiocor, Mark up, Italian Food Excellence, Exportiamo.it, Food & Beverage, Economy, Italplanet, I Love Italian Food, We the Italians, Viaggi del Gusto magazine.

Informazioni su Giglio Group:
Fondata da Alessandro Giglio nel 2003 e quotata in Borsa sul mercato AIM dal 7 agosto 2015, Giglio Group è una società e-commerce 4.0 rivolta principalmente ai Millenials. Il gruppo è leader nel settore del broadcast radio televisivo, ha sviluppato soluzioni digitali all’avanguardia e rappresenta, nel fashion online, un market place digitale a livello globale, approvvigionando i trentanove principali digital retailer del mondo. Giglio Group produce, inoltre, contenuti multimediali che vengono trasmessi, attraverso accordi con operatori e in larga parte attraverso una infrastruttura proprietaria di trasmissioni via fibra e satellite costituita dalla divisione M-Three Satcom, in 46 paesi, 5 continenti ed in sei lingue attraverso i propri canali televisivi (Nautical Channel, Giglio TV, Acqua e Playme), visibili su tutti i dispositivi televisivi, digitali, web e mobile. Nel 2016 il Gruppo ha lanciato il proprio modello di e-commerce 4.0, attualmente operativo in Cina e Usa: l’utente “vede e compra” cliccando sul proprio smartphone/tablet o scattando una fotografia del prodotto che sta guardando in tv, per una rivoluzionaria esperienza d’acquisto. Giglio Group ha sede a Milano, Roma, New York (Giglio USA) e Shanghai (Giglio Shanghai).
http://www.giglio.org/